Smontaggio e rimontaggio

Durante la fase di smontaggio e rimontaggio procediamo con una scheda lavoro al dettaglio strutturata in modo tale da verificare quelle che sono le componenti di telaio e carrozzeria danneggiate, valutando l’entità del danno e le varie anomalie createsi al momento dell’urto, determinando così le procedure di sostituzione e/o riparazione.
Con l’ausilio di 3 ponti sollevatori ultima generazione, il nostro personale qualificato procede allo smontaggio e riassemblaggio di parti dell’autoveicolo e, se presenti, dei suoi organi meccanici.
Ha inizio così quella che noi definiamo “opera d’arte”, rinascita della vostra autovettura o furgone. Qualora sia necessario, tramite la scheda lavoro completa di lista al dettaglio dei ricambi (originali) da sostituire, si procede all’ordine di essi.
In quest’ area, dove ha inizio e si conclude il processo di lavorazione, viene utilizzata attrezzatura di ultima generazione, corredata dai più innovativi strumenti per il controllo, diagnosi e messa a punto dei veicoli.