Wrapping e oscuramento vetri

Per wrapping  si intende il metodo riguardante la copertura completa o parziale dell’auto attraverso l’applicazione di speciali pellicole adesive. Queste ultime sono rimovibili facilmente,  permettendo così un rapido e poco costoso cambiamento di colore (sostituendo così la verniciatura) o semplicemente per poter tornare allo stato originale.
La pellicola applicata viene generalmente riscaldata con una pistola termica, ottenendo così una personalizzazione del proprio veicolo senza intaccare la verniciatura della carrozzeria. Il Wrapping è un sistema resistente che consente di ottenere un aspetto estetico sorprendente e di preservare la carrozzeria da graffi e usura.

Ci occupiamo inoltre dell’installazione di pellicole per l’oscuramento dei vetri, allo scopo di ottenere una maggiore protezione dai raggi solari e una riduzione di calore all’interno dell’auto.
L’oscuramento consente inoltre una maggiore privacy e svolge anche una funzione di sicurezza in caso di rottura del vetro, trattenendo gli eventuali frammenti vetrosi.